Ragazzi ma Nana finisce all'episodio 47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yume_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè non è possibbile...non è un finale decente....Minna, Onegai ditemi che ci sarà un altra serie....non posso pensare di non vedere mai piu un seguito....altrimenti neanche quando saro vecchia potro morire in pace....

    Edited by Aiko. - 28/5/2016, 15:11
     
    Top
    .
  2. Sayuri89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so per quanto a lungo l'anime starà fermo così...però puoi consolarti leggendo il manga, la storia va molto più avanti dell'anime ^_^
     
    Top
    .
  3. Ice Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però comunque il manga ti rimane appeso in un punto morto... a questo punto, fin quando la Yazawa non riprende, ti consiglio di rimanere alla puntata 47 T_T
    Non per qualcosa, ma l'ultimo volume finisce troppo brutto, peggio della puntata 47 T_T
    Se solo ci penso mi viene da piangere!
     
    Top
    .
  4. turì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queen shhhhhhh non dire nulla altrimenti sto male ù.ù xD

    non sai cosa si prova a sapere che dopo quel 47 non è finita e per ora il manga non lo posso leggere image
     
    Top
    .
  5. Ice Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    T_T piango una continuazone anche io!
     
    Top
    .
  6. Yume_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavoliiiii
    ma quanti anni dovremmo ancora aspettare....eppure io ho sempre la speranza ogni giorno guardo sempre la rivista giapponese COOKIE sperando che ci sia qualche news....(anchese non ci capisco un accidente su quella rivista)
    cmq gia mi hanno detto che il manga termina con la morte di Ren e che Nana anche lei sia presumibilmente morta anche se poi la trovano a Londra riconoscendola dal tatuaggio (nn so se mi hanno detto una sciocchezza)




    EDIT PER SPOILER

    Edited by Aiko. - 28/5/2016, 15:12
     
    Top
    .
  7. ojio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la ai finirà il manga ci sarà una seconda serie sennò no. Gli autori dell'anime hanno detto che non vogliono rovinare il finale inventandoselo.
     
    Top
    .
  8. Ice Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra giusto u.u
     
    Top
    .
  9. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Yume Chan quello che ti hanno detto sul seguito è tutto vero se vuoi piu dettagli vai in spoiler oppure crea un topic pe rporci delle domande^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    CITAZIONE (Yume_chan @ 20/3/2011, 19:01) 
    Cavoliiiii ma quanti anni dovremmo ancora aspettare....eppure io ho sempre la speranza ogni giorno guardo sempre la rivista giapponese COOKIE sperando che ci sia qualche news....(anchese non ci capisco un accidente su quella rivista)
    cmq gia mi hanno detto che il manga termina con la morte di Ren e che Nana anche lei sia presumibilmente morta anche se poi la trovano a Londra riconoscendola dal tatuaggio (nn so se mi hanno detto una sciocchezza)




    EDIT PER SPOILER

    fate attenzione allo spoiler!!!! per info sul seguito andate nella sezione manga o spoiler

    Edited by Aiko. - 28/5/2016, 15:12
     
    Top
    .
  11. Yume_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco....dove posso creare un topic per maggiori informazioni?,,,anche se mi avete cofermato che le cose sono andate abbastanza male....uffààà perooo non è modo di lasciare un manga in qst modo....non dico che l'autrice deve finirlo subito ma non si puo pensare che debba rimanere incompleto per sempre....chissà magari anche l'autrice è a corto di idee per il finale! mi sento irritata :irrit: :arrab: !! Ragazzi vi ringrazio delle vostre risposte gentili! Domo Arigatou!

    Ah ecco....grazie AiKo-chan!
     
    Top
    .
  12. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Yume, vai in spoiler e la potremmo dirti tutto!
    Sappiamo tutte come finisce XD
     
    Top
    .
  13. Yume_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non mi fa andare in spoiler.....mi dice permesso negato e non so perchè....la stessa cosa vale per il gioco delle fazioni....non mi fa entrare nella mia fazione....

    Edited by Aiko. - 28/5/2016, 15:13
     
    Top
    .
  14. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè devi richeidere 'abilitazioni nelle sezioni protette e per quanto riguarda quella dei Blast al piu presto potrai entrarci xD
     
    Top
    .
13 replies since 20/3/2011, 02:10   1610 views
  Share  
.