Alcune frasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Hachi..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune frasi tratte sia dall'anime ke dal manga spero vi piacciano!!*__*

    La gente che mi sta intorno mi stressa di continuo dicendo non fare questo, non fare quello che ti rovini l’immagine..ma io sono io, non posso smettere si essere me stessa perché me lo ordinano
    "Reira"

    Dici davvero Shin, non lo sai? Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo le persone compagne nel destino. Io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo. Sai come la penso?! Che l'unica cosa che può legare due persone unite nel destino, è la fiducia reciproca"
    "reira"

    "Nana…per coltivare ciò che si ama, è necessaria la pazienza. Ma allora perché Dio ha creato gli essere umani in modo tale che la pazienza è tanto più scarsa quanto più grande è l’amore che provano?"
    "misato"

    "Ero molto più fragile di quanto credevo, Pensavo che Un uomo dovesse difendere la sua donna. Con le ragazze con cui uscivo mi comportavo da spaccone, solo ora ho capito che mi sbagliavo. Nel momento stesso in cui mi sono innamorato di te ho realizzato che la mia virilità e’ equiparabile a quella di un castoro! Ma finché tu sarai al mio fianco posso fare l’impossibile"
    "Nobu"

    "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore"
    "Nobu"

    Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste."
    "nana"

    "Sai Nana...Veder realizzati i propri sogni ed essere felici...sono due cose completamente diverse. Questa contraddizione mi è ancora incomprensibile"
    "hachi"

    Signor Okazaki, ha tirato su questo figlio per quindici anni, eppure non era sangue del suo sangue. Mi chiedo come sia possibile che non le importi niente di lui"
    "-Sfortunatamente non ho mai provato affetto per Shinichi, neanche una volta. Ho provato con tutto il mio cuore, ma non ce l'ho fatta"
    "Yasu e il padre di Shin"

    Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi...!"
    "hachi"

    "Tutti quanti nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe mai riaprire"
    "Nobu"

    "Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori... E ripartire da capo... A cominciare da quale momento corregeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare
    "Hachi"

    Sono troppo belleeeeee :wub:
     
    Top
    .
  2. blast-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola ragazze! :sicura:
    Ho deciso di aprire un altro topic su tutte le frasi di Nana che conosco! ^-^ ^-^ ^-^

    ...let's go!

    :cool:


    Sai Nana, gli errori che ho commesso e le delusioni che ho ricevuto non si cancellano semplicemente ricoprendoli di tinta. Per questo continuo ad evocare il tuo nome, anche se è molto doloroso. Continuerò ad invocarlo finchè non otterrò una risposta.
    Hachi

    Vivienne Westwood, i Sex Pistols, le Seven Stars, il caffellatte e la torta con sopra le fragole e poi i fiori di ren...le cose preferite di Nana sono rimaste sempre le stesse,nel corso degli anni, per una ragazza volubile come me questa costanza è addirittura affascinante...
    Hachi

    Non ci dicemmo addio... però sapevamo che vivere separati sarebbe stato fatale per entrambi... telefonate e lettere non hanno alcun valore.. se non ci si può abbracciare..perchè ogni notte sentivo che Ren vomitava dentro il mio corpo una tristezza inesprimible a parole... io lo capivo meglio di chiunque altro.
    Nana

    Yasu,che fai di bello, vai a tagliarti i capelli?
    Nana (ragazze questa frase è storica :sorpresa: ...quando l'ho sentita sono morta dal ridere ù-ù)

    E' davvero sorprendente... abbiamo carattere e gusti completamente diversi, eppure... forse l'espressione 'spiriti affini' significa proprio questo!
    Hachi

    Ancora adesso continuo a invocare il nome di Nana... anche se mi fa male...
    Hachi

    Sembra che tu non ne sia minimamente consapevole... ma tutto quello che fai... sconvolge i miei sentimenti con la furia di un tifone... mi sento come un ragazzino al suo primo amore...
    Nana

    Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca.
    Nana


    Sai Hachi.. la verità è che volevo tenerti legata a me, anche a costo di metterti il collare. siccome questo lato del mio carattere mi spaventa molto..ho cercato di aumentare gradualmente la distanza tra di noi. ancora adesso, trovo difficile farmi degli amici. continuo ad avere... paura.

    Nana

    Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera...
    Nana


    Mi sembra di impazzire... "tu sei molto più importante di qualsiasi fidanzato Nana!" bugiarda... "temo di essermi innamorata di takumi" traditrice...

    Nana

    Eppure, in confronto alla tristezza per aver perso tutto... la progressiva crisi in cui mi trovo è molto più dolorosa. La verità è che sono fragile. Non è colpa tua Hachi.
    Nana

    Dimmi Hachi... forse anche tu, che all'epoca eri del tutto travolta dalle tue vicende sentimentali... ti dibattevi, proprio come me, in un senso di insoddisfazione personale?
    Nana

    Dimmi Nana... anche se le persone si feriscono a vicenda, più e più volte... amare qualcuno non è mai una cosa inutile vero?
    Hachi

    In fondo al cuore... spero che Hachi stia annegando in una tristezza sempre più profonda, e che arda d'amore per me.
    Nana

    L'amore non è bello se non è litigarello" dice la gente. Eppure, secondo me, i litigi non sono altro che uno scontro di ego; e non credo affatto che, quando si confessa all'altra persona il proprio disagio durante un litigio, questo favorisca la comprensione reciproca.
    Forse è vero che non è possibile vivere senza subire qualche ferita... ma finora ho sempre creduto che fosse doveroso compiere uno sforzo per non infliggerne agli altri. Sono stata proprio un'ingenua.

    Hachi

    Il grilletto destinato a sconvolgere la vita di una persona si preme in un secondo.
    Hachi

    E io.. se non posso cantare... per me non esiste alcun futuro.
    Reira

    Tutti noi nascondiamo ferite che nessuno dovrebbe riaprire...
    Nobu

    Il mio sogno era di portare la band al successo, e fare in modo che tutti i giapponesi conoscessero il mio nome. Anche se poi nessuno di loro si sarebbe mai preso la briga di chiamarmi per dialogare con me.

    Nana

    Sai Hachi, si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri... sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui.

    Nana

    Ciò che io avrei voluto vedere però... non era quella fine così triste.

    Nana

    In mezzo a quella folla, dove un attimo di distrazione era sufficiente per perdersi... avrei voluto prendere per mano Nana. La sua mano, che aveva lo stesso calore di quella di Nobu. Ma temevo che, se l'avessi attirata a me innocentemente, lei mi avrebbe accusata di mancanza di tatto. Il vento che mi sfiorava le dita era gelido... l'estate era davvero finita.
    Hachi

    Probabilmente, uno come Takumi ti farà piangere e disperare più di una volta... ma la colpa è tua perchè ti sei innamorata di un cretino simile. Ti sei già abituata all'idea che ogni tanto ti metterà le corna vero?? Quando succederà, prendilo a pugni finchè non ti sarai sfogata.
    Nana

    Visto che i miei sentimenti non erano ricambiati, mi dissi che era sbagliato continuare a vivere l'amore come stavo facendo. E mi ripromisi, da quel momento in poi, di cercare di instaurare un rapporto profondo con un'unica persona. Davanti agli occhi di Takumi, che fingeva di non notare nulla, ero praticamente nuda. Presentarmi come una persona diversa da quella che ero non sarebbe servito a niente...
    Hachi

    Sai Nana.... non mi interessa più spronarti a dare il meglio di te stessa. Mi basterebbe sentirti cantare le tue canzoni preferite, con lo sguardo rivolto al cielo
    Hachi

    Tra tutte le persone che avevo conosciuto fino ad allora... Nana era la cosa più simile in assoluto a una partner decretata dal destino. Anche se il filo rosso si era spezzato tra noi.... speravo che i nostri due anelli identici avrebbero in qualche modo ricucito lo strappo.
    Hachi

    Sai Nana.... a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia persola scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe.
    Hachi

    Nana…per coltivare ciò che si ama, è necessaria la pazienza. Ma allora perché Dio ha creato gli essere umani in modo tale che la pazienza è tanto più scarsa quanto più grande è l’amore che provano?
    Misato

    Il futuro che costruirò con Takumi è una strada che ho scelto personalmente dopo molti dubbi. Quindi non voglio dovermi pentire della mia decisione. Eppure, solo ora mi rendo conto di quanto sia alto il prezzo che dovrò pagare...
    Hachi

    Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero...
    Hachi

    Sai Nana... In mezzo a qualunque folla io mi trovi... in qualunque forma tu appaia...sono certa che saprò sempre ritrovarti... perciò, per quanto tristi siano le mie giornate... non ti verrò mai incontro a capo chino. Perchè la meta che vado inseguendo... si trova nelle tue mani.
    Hachi

    Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori... E ripartire da capo... A cominciare da quale momento corregeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare...
    Hachi

    A quell’epoca cercavo disperata un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona.
    Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri.
    Si può solo camminare mano nella mano.
    Non farti serrare in un nodo soffocante...

    Hachi

    Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione.
    Non ci sono certezze.
    Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata.
    Non dimenticarlo mai!

    Hachi

    Anche se in questo momento ti trovi lontano, sei sempre dentro di me. Ricordo il tuo sguardo forte e sincero, e ascolto sempre le tue canzoni, che sono la mia fonte di incoraggiamento. E tu, Nana? La senti, la mia voce?
    Hachi

    Sai, Nana.. In quel momento mi sembrò di udire la tua canzone.. "La samba della coccinella versione punk". Ora però non sento più nulla. E a volte penso che neanche tu senta più la mia voce...
    Hachi

    Sai, Nana.. Se quel giorno non seppi comprendere la tua tristezza non dipese certo dai tuoi occhiali scuri, che non lasciavano trapelare i tuoi sentimenti. Era l'assurda idealizzazione che ti avevo costruito intorno ad ofuscarmi la vista...
    Hachi

    Per quanto io canti.... e canti... e canti... l'unica cosa che ottengo è che la mia voce diventi roca. La mia rabbia non si placa per nulla. Le persone non si comportano mai come uno vorrebbe. Neanche se piangi... o gridi... o se ti aggrappi a loro...
    Nana

    Non poter realizzare i suoi desideri... Non poter vedere i miei realizzati da lui... Che gusto c'è, a stare assieme così?
    Nana

    Il fatto che perdere ciò che ho mi spaventi, è una prova di quanto sia fortunata ad averlo.
    Nana

    Il fatto che mia madre, dopo avermi abbandonata, fosse sopravvissuta senza troppi problemi, non mi ferì più di tanto. Però l'idea che si fosse ridotta ad essere una donna qualunque, una donna del tutto ordinaria... mi ripugnava profondamente. Sono proprio una persona patetica...
    Nana

    Mia madre mi ha abbandonata quando avevo quattro anni, e ha quindici ho perso l'unico membro della famiglia che ancova mi restava. Non avevo nè sogni nè speranze... e la musica divenne per me uno strumento di sopravvivenza. Volevo tutto: soldi e fama. Ora, invece, la cosa che voglio è una sola... il coraggio di rialzarmi in piedi.
    Nana

    Non riesco a definire le sensazioni che ho provato dentro di me quella notte... amore, eccitazione... nessuna parola risulta appropriata. Invidia unita a gelosia, impazienza e in fine... desiderio...
    Nana

    Quando vidi quella stanza vuota provai una strana sensazione, come se d'improvviso mi fossi persa in un mondo solitario... abitato soltanto da me...
    Nana

    Quella notte se Nana non fosse stata lì con me, penso che mi sarei gettata nelle acque del Tamagawa... lo penso davvero...
    Hachi

    Sul braccio di Nana era tatuato un fiore di ren rosso; ovviamente a quell'epoca non avevo gli strumenti per comprenderne il significato...
    Hachi

    Sai Nana, a quei tempi eri un po' come un gatto randagio: scapestrata, libera e orgogliosa. Ma nel cuore albergava una ferita insanabile; ottusa come sono, pensavo che anche questo particolare aggiungesse qualcosa al tuo fascino... senza rendermi conto di quanto dolore ti costasse.
    Hachi

    Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrate? Fuori era scoppiata una tempesta di neve e il treno procedeva a stento. Alla fine ci vollero cinque ore per arrivare a Tokyo, però non provai un solo istante di noia durante quel viaggio. Non feci altro che parlare di me e fui così scortese che non ti chiesi nulla della tua situazione. Adesso conoscendoti, so che ascoltare i miei racconti era un modo per evitare di parlare dei tuoi...
    Hachi

    Senti Nana, ti ricordi quel tavolo da pranzo di fronte alla finestra? E' ancora là, proprio dov'era a quei tempi...
    Hachi

    Le lacrime solcano il mio viso... tu sei accanto a me e piangi. Piango anche io e non riesco a smettere. Stringo forte la tua mano pregando che questa non mi lasci mai e pregando che l'unico tuo futuro Nana... sia la felicità!
    Hachi

    Sai Hachi, quell'appartamento in cui ho vissuto insieme a te, anche se era privo di ascensore, condizionatore, veranda e non era affatto confortevole, mi piaceva davvero... perchè c'eri tu...
    Nana

    Senti Nana, che parole d'amore ti ha detto Ren?
    Quella notte, avrei voluto chiederti solamente questo. Ormai... non c'è più la nostra vasca da bagno con le zampe di leone...
    Hachi

    Ma perchè sto piangendo? Mi sento scoppiare il petto.
    Quella notte continuavo a pregare che il destino che attendesse Nana, fosse la felicità. In quel momento avrei voluto che la tua mano, che avevo stretto senza neanche accorgermene, fosse rimasta salda nella mia... per sempre!

    Hachi

    Sul muro scolorito dal sole, il segno del poster non si era cancellato...
    Hachi

    Mi spiace di non aver mantenuto la promessa. Ricordi Nana... sognavo di avere uno splendido giardino, lo desideravo con tutte le mie forze. E poi volevo una casa in riva al mare, con una bella cucina e uno studio nel seminterrato; e una stanza grande... tutta per te, con l'armadio pieno di vestiti all'ultima moda. E tu, sciocca che piangi per gli uomini, avresti sorriso ad ogni tuo ritorno...
    Nana

    Hachiko ascoltami! Adesso preparati perchè sto avverando il tuo desiderio : (Spero di vederti spesso in TV e di sentirti sempre cantare)''. '' Sai Hachi, da quel giorno ho capito che ogni volta che sarei caduta, mi sarei sempre rialzata... perchè sapevo che c'eri tu a guardarmi...
    Nana

    Quando tornerai a Tokyo, Shin? Voglio parlare bene con te, faccia a faccia; perchè penso che guardare qualcuno negli occhi sia come guardare se stessi. Se distogli per primo lo sguardo... hai perso. Io non voglio perdere.
    Reira

    Sai Hachi, averti fatto incontrare Takumi è una cosa di cui mi sono sempre pentita, ma se ora vivi felice accanto a quell'uomo, anche io posso trovare un po' di salvezza. Sei tu l'unico legame su cui conto... non c'è nient'altro nel mio mondo...
    Nana

    Sai Hachi, io non posso più essere l'eroe della tua storia, però il nome dell'eroina della mia storia è Nana... non sono io, ma è quella straordinariamente carina... sei tu!
    Nana

    Non è un sogno Hachi! Sarà esattamente come quel giorno e tutti si divertiranno; possiamo rimettere tutto a posto e ricominciare di nuovo. Torneremo a quel giorno d'estate... insieme a te voglio scrivere la sceneggiatura di un brillante futuro!
    Nana

    Oggi è il giorno dei fuochi al fiume Tama. Nonostante gli impegni, sono sicura che anche quest'anno troveranno il tempo per riunirsi in questa stanza... portando lo stesso dolore di sempre.
    Hachi

    Sai Nana... l'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare e continuerò... dovessero passare 10, 20... 50 anni...
    Hachi

    Dato che sei nata donna... conquista la tua felicita come donna... Nana.
    Hachi

    Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne, viviamo le nostre vite da soli. Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste.
    Nana

    Il dolore mi stringeva così forte il petto da togliermi il respiro, Senza neanche accorgermene mi ero ritrovata da Yasu. Avevo bisogno di confidarmi, di tirare fuori quello che provavo, non so se sono riuscita a spiegarmi bene, Mi chiedevo perché desiderassi tenere con me Hachiko, perché odiassi tanto Takumi, non riuscivo a distinguere i sentimenti che provavo. Nobu ha detto che secondo lui sono strana, perché? Che c’è di strano? E normale, no? Se si è profondamente amici, nei momenti difficili, come ci si comporta?! Vorrei essere solamente un’amica qualunque per Hachi...
    Nana

    A quell'epoca non ero in grado di amare nessuno in modo maturo ed equilibrato. Ciò nonostante, ero ossessionata dal bisogno di essere amata...
    Hachi

    Sai Nana...Veder realizzati i propri sogni ed essere felici...sono due cose completamente diverse. Questa contraddizione mi è ancora incomprensibile...
    Hachi

    Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana...
    Nobu

    Shin, uomini e donne sono schiavi del desiderio sessuale, giusto? Tu pensi che tra loro possa esistere davvero l’amore?!
    Nobu

    Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!
    - L’amore...

    Nobu e Shin

    Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
    Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò.

    Nobu

    Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore...
    Nobu

    Ero molto più fragile di quanto credevo, Pensavo che Un uomo dovesse difendere la sua donna. Con le ragazze con cui uscivo mi comportavo da spaccone, solo ora ho capito che mi sbagliavo. Nel momento stesso in cui mi sono innamorato di te ho realizzato che la mia virilità e’ equiparabile a quella di un castoro! Ma finché tu sarai al mio fianco posso fare l’impossibile!
    Nobu

    Ho capito che sono veramente felice solo quando posso suonare la chitarra…accompagnando te. Non farmelo ripetere più...
    Nobu

    I Trapnest mi portano via sempre tutto. La donna con cui stavo si è trasferita nella capitale per cantare con i Trapnest, un attimo dopo mi rubano il mio migliore amico e alla fine, come se non bastasse, la mia vocalist è la donna del loro chitarrista...
    Yasu

    Signor Okazaki, ha tirato su questo figlio per quindici anni, eppure non era sangue del suo sangue. Mi chiedo come sia possibile che non le importi niente di lui"
    "-Sfortunatamente non ho mai provato affetto per Shinichi, neanche una volta. Ho provato con tutto il mio cuore, ma non ce l'ho fatta...

    Yasu e il padre di Shin

    "-Scusate, ma Nana non c'è ancora?!"
    "Pare che sia andata un attimo in Alaska a compare un pacchetto di sigarette!"
    "-In Alaska?!"

    Shin,Yasu e Nobu (anche questa è spettacolare :sorpresa:...ho ancora in mente le loro espressioni hahahah)

    Gli esseri umani in fondo sono tutti soli, e per quanto si avvicinino l' uno all' altra, non potranno mai diventare una cosa unica. So benissimo che è irragionevole, però a volte non posso fare a meno di pensare che sarebbe bello se Nana fosse solamente mia. Così almeno potrei infilarla nella tasca del chiodo e portarla fino a Tokyo con me"
    "-No, non credo che ci entrerebbe. Forse sarebbe più efficace provare a dirle: Senti tu, vieni con me!"
    "Che battuta da figo! Quasi quasi ci provo!"

    Ren e Yasu

    Sentiti libera di vivere come preferisci.
    Ren

    Ti sei sempre presa troppo sul serio, passavi le giornate a rimuginare, eri triste. A quanto pare anche Hachiko ti vuole molto bene, dovresti esserne felice. Trovo che i sentimenti che provi per lei siano davvero deliziosi. La vostra è proprio una bella amicizia!
    Ren

    <<non è che aspetti un bambino?! Mi avevi fatto paura sai... è seccante!>> Ma che Sensibile, hai il cuore duro come il granito tu!!
    Ren

    Sai, io in realtà sono di sangue misto. Mio padre era Americano, ma è morto quando io avevo sei anni. La mia agenzia ha detto che è meglio tenerlo nascosto, perché se si sapesse, la gente direbbe che è per quello che sono bella e so cantare bene. Mentre se pensano che sono Giapponese allora si, che sono un fenomeno! E questo è vantaggioso per il business. A me basta cantare, tutto il resto non mi interessa. Se non posso cantare non sono nulla!
    Reira

    La gente che mi sta intorno mi stressa di continuo dicendo non fare questo, non fare quello che ti rovini l’immagine..ma io sono io, non posso smettere di essere me stessa perché me lo ordinano!
    Reira

    Dici davvero Shin, non lo sai? Il filo rosso è quello a cui sono legate mignolo a mignolo le persone compagne nel destino. Io però non credo affatto a questo tipo di fatalismo. Sai come la penso?! Che l'unica cosa che può legare due persone unite nel destino, è la fiducia reciproca!
    Reira

    Scusa tanto Nana, adesso non venirmi a dire che non hai mai sentito parlare dell’istinto maschile: Gli uomini fanno sesso quando ne hanno voglia, a prescindere dai sentimenti"
    "- E’ vero, me ne dimentico sempre..."

    Shouji e Hachi

    Non è la gentilezza nei suoi confronti che ti spinge a chiederle scusa, ma il semplice fatto che vuoi toglierti un peso dalla coscienza"
    "-Kyosuke, ti faccio notare che gli hai fatto la ramanzina!"
    "Forse mi sono fatto prendere un po’ la mano, ma è meglio così. Il mio motto è: Gentile con le donne, severo con gli uomini!

    Kyosuke e Junko

    Pare che abbia anche detto una frase altisonante del tipo: <sono davvero felice solo se suono la mia chitarra accompagnando te;> a voi sembra normale dire cose simili?!"
    "Ecco perché non vai bene per Nana! Sei un ghiacciolo!"
    "E tu un ice-berg! Non hai saputo scaldarle il cuore! Non vai bene!"
    "-E poi ti nascondi sempre dietro la tua timidezza!... Avevamo Assodato da tempo che il tipo ideale per Nana deve essere un personaggio particolare, cioè uno che sa essere un buon amico e che sa quando dire la cosa giusta. A quanto pare non basta solo l'affetto...

    Shouji,Junko e Kyosuko

    "Ricordati che Shoji è egoista, secondo me non sente per nulla la mancanza di Nana"
    "- Guarda che Shoji è sempre stato innamorato di Nana, il punto è che amava di più Sachiko"
    "Forse perché Sachiko amava di più Shoji, più di quanto non facesse Nana"
    "-Tu credi? Non era Nana che aveva detto che non poteva più vivere senza Shoji?"
    "Si, ma noi non possiamo fare scale di valori ipotizzando chi amasse di più chi, forse il problema sta nell'esprimere i propri sentimenti. Nana passa da un estremo ad un altro, è difficile starle dietro..."

    Junko e Kyosuke

    "Per quel che ho capito, questo Takumi è un personaggio forte,stando a quando ci ha raccontato Nana, è una persona con una risolutezza inusuale, devo ammettere che lo ammiro"
    "Ah davvero? Io invece ritengo che sia solo una persona egocentrica e aridista"
    "-Dici?"
    "Ha usato il cellulare di Nana per fare quel discorso intimidatorio al povero Nobu, che ovviamente è rimasto pietrificato dal suo atteggiamento aggressivo. E’ stato scorretto, voleva intimorire Nobu per toglierselo di torno e per essere sicuro di non aver ostacoli, ha tenuto Nana chiusa a chiave. SE le volesse veramente bene non si comporterebbe mai così. E’ il tipo di persona che tende delle trappole al prossimo per raggiungere il proprio obbiettivi"
    "- Comunque se è stato in grado di calcolare tutto questo in così poco tempo è una persona estremamente intelligente..."

    Junko e Kyosuke

    "Tradiresti la tua Donna?"
    "- No, non lo farei."
    "Mi stai dicendo che hai paura di Junko? Bhè, però in effetti Junko fa davvero paura, era una teppista!"
    "- Non lo farei perché ho troppa paura di perderla!"

    Kyosuke e Shouji

    Ancora oggi non riesco a dimenticare ciò che accadde quella sera. Nana cantò la canzone di Nobu, ancora priva di testo, aggiungendovi delle parole in un inglese senza senso... e io divenni prigioniera di quella voce come se un misterioso incantesimo mi stesse avvolgendo nella sua spirale. Il tavolo come palcoscenico, il cellulare come microfono e la luna crescente come riflettore... l'unica persona in grado di praticare questo tipo di incantesimo è Nana... di questo sono convinta ancora oggi!
    Hachi

    Oggi vedrò Nobu. Come devo comportarmi? Chissà forse lui non mi sorriderà mai più in quel modo. Se ci penso mi viene voglia di piangere. Quella sera mentre cantava la canzone scritta da Nobu a cos'avrà pensato Nana? Solo adesso mi rendo conto che sforzava la voce il più possibile affinchè giungesse alle mie orecchie.
    Hachi


    :sicura: :sicura: :sicura: :sicura: :sicura: :sicura:

    Finite ù-ù :dorme:...spero vi siano piaciute! ^-^
    ....io le adoro! :sorpresa:

    W Nana! :sicura:

    Edited by AiKo» - 24/6/2011, 18:13
     
    Top
    .
  3. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono davvero tantissime! :sorpresa:
    Grazie per averle postate!
     
    Top
    .
  4. blast-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nandemonai desu :sicura:
    lo faccio con piacere ù-ù!
    ^-^
     
    Top
    .
  5. ..Hachi..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tantissimo moltissime non le conoscevoooo!!!
    ^__^
     
    Top
    .
  6. blast-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figuratiiiiiiiiiiiiiiii ù-ù!
    Mi fa piacere postarle ^-^
     
    Top
    .
  7. .haruka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ma io ti amo! sono tantissimissime! :curios:
     
    Top
    .
  8. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi pare che sia stata quotata ed essendo una delle mie preferite aggiungo anche questa:


    "Era il periodo in cui correvo incessantemente inseguendo la schiena di Ren. il 4 marzo 2002... l'ultima notte dei miei vent'anni. il tempo per me si è fermato."
    Nana Osaki

    Edited by Inagra - 8/5/2011, 14:25
     
    Top
    .
  9. *Pennylane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono le mie frasi preferite:

    "Aspetterò per sempre. Aspetterò fino a quando non ti sarai risollevata, Nana" Hachi.

    "Ogni anno, il 4 marzo, prego rivolta al mare su cui danza la neve. Ren, ti prego, non portare via Nana con te. Non rinchiuderla dentro quella notte." Hachi.

    "Anche se le persone si feriscono a vicenda, più e più volte, amare qualcuno non è mai una cosa inutile, vero?" Nana.
    Questa è tremendamente vera!

    "Nana, perchè sei così triste? Questa non è una lettera d'addio. E' un'ardente lettera di amore." Ren.

    "Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone. Però, ci sono anche ferite che non si possono guarire. In questa stanza, il tempo si è fermato a quel periodo."
    Hachi.

    E le vostre quali sono? Postatene alcune!!
     
    Top
    .
  10. oOopandaoOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono stupendeeeee!!!! molte le avevo presenti altre noooo!!!
    GRAZIE :allegra:
     
    Top
    .
  11. blast-love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice che vi piacciano!!!
    *_*

     
    Top
    .
10 replies since 10/4/2011, 13:24   1999 views
  Share  
.