Presagi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto il manga è disseminato di indicazioni di quello che dovrebbe accadere ma sono così ben celate che alla prima lettura appaiono incomprensibili. Ovviamente in attesa del nuovo capitolo, come quasi tutte voi, ho riletto il manga un sacco di volte e ci sono diverse cose che ho notato :rolleyes:

    Gli indizi sulla
    SPOILER (click to view)
    morte di Ren
    sono davvero tantissimi! Ad esempio, se non ricordo male, l'album dei Blast significa "tratto di strada interrotto" oppure ad un certo punto Hachi dice che non si aspettava che le cose avrebbero preso una strada così tragica per Nana senza dimenticarci il testo di Kuroi Namida che
    SPOILER (click to view)
    anticipa ampiamente la fuga di Nana
    .


    Ora sono un po' di fretta ma ho lanciato il sasso. In generale anche voi avete notato che il manga è disseminato di presagi di ciò che accadrà oppure solo io mi sono persa in queste allucinazioni?
    Voi cosa avete notato?
     
    Top
    .
  2. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spostato la discussione in Spoiler!
    Allora... io pensavo di aprire una discussione del genere (p.s. thanx Inagra, io non sapevo come intitolarla!) dopo aver visto questa immagine qui nel capitolo 77, Accidenti se è un presagio!
    Ren muore vedendo un gatto pensando che fosse Nana, ma nel tragitto, quando Hachi gli telefona, guardate un pò che "allucinazione" ha?




     
    Top
    .
  3. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tra l'altro ho notato che nel capitolo 38, che se non sbaglio è quello in cui c'è il primo flash nel "futuro/presente", si vede la stanza 707 e quando Hachi prepara il bagno per Nobu si vede che è stata cambiata la vasca!!!!!!
    Ma che fine ha fatto la mitica vasca con le zampe di leone?
    Può essere un errore? Come è possibile che un oggetto così significativo sia stato rimosso? Oppure è un presagio di qualcosa?
     
    Top
    .
  4. *Pennylane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel capitolo 19 quando Nana e Ren si ritrovano dopo il concerto dei Trapnest e fanno il bagno con i petali di rose Nana gli dice che non appassirà mai...
     
    Top
    .
  5. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo è vero! Quello sì che è un presagio incredibile...
    Ora che ci penso mi viene anche in mente quando Takumi chiama Hachi e le consiglia di dire a Nana di riprendersi Ren altrimenti non lo avrebbe più visto.
     
    Top
    .
  6. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inagra @ 6/6/2011, 23:29) 
    Ma tra l'altro ho notato che nel capitolo 38, che se non sbaglio è quello in cui c'è il primo flash nel "futuro/presente", si vede la stanza 707 e quando Hachi prepara il bagno per Nobu si vede che è stata cambiata la vasca!!!!!!
    Ma che fine ha fatto la mitica vasca con le zampe di leone?
    Può essere un errore? Come è possibile che un oggetto così significativo sia stato rimosso? Oppure è un presagio di qualcosa?

    Io ho sempre pensato che Nana la prenderà a martellate, oppure che tenta di suicidarsi in vasca con il phon e per questa ragione qualcun altro la distrugge, insomma qualcosa di brutto è accaduto "nel passato" e questa vasca è stata eliminata-distrutta perchè rimandava sempre il pensiero a questo accaduto spiacevole...

     
    Top
    .
  7. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti misteri e presagi avvolgono questa storia sempre più intricata :ph34r:
     
    Top
    .
  8. Inagra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta Yasu dice a Ren : "chi ride dell'amore, morirà d'amore" :unsure:
     
    Top
    .
  9. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualche altro episodio...

    - Nana chiama l'amante "immaginaria" di Shoji proprio Sachiko prima che i due si incontrassero;
    - Prima del concerto dei Trapnest Nana sogna che Ren suona alla sua porta;
    - I posti per il concerto dei Trapnest hanno i numeri 27 e 28

    :)
     
    Top
    .
  10. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga rileggendo i capitoli che ho preso per "quel lavoro" avojia se non ce ne sono di anticipazioni! Solo che appena usciti, non si capisce a cosa si riferiscono .-.

    Cap. 42:
    Oggi si terrà l'annulae spettacolo di fuochi d'artificio, lungo le sponde del fiume Tama. Anche se siamo tutti persone molto impegnate, in questo giorno particolare ci riunimao nell'appartamento 707...
    ...ACCUMUNATI DA UN UNICO DOLORE.


    Cap.43:
    Sai Nana ancora oggi le ragazzine innamorate ascoltano le tue canzoni e continuano a tramandarsi l'un l'altra la storia tua e di Ren. Ciò che avrei voluto vedere però non era quella fine così triste.


    Questi sono solo due esempi, credo che rileggendo per bene gli ultimi 40 capitoli si capisce qualcosa in più, forse anche sulle successive stampe... chissa xD
     
    Top
    .
  11. *Pennylane
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ricordo il numero del capito, ma quando i Trapnest e i Blast si riuniscono nello stesso studio televisivo per delle interviste, Yasu porta in uno stanzino Ren(fattone) e gli dice che in quello stato(da fattone),qualunque strada scelga, non andrà lontano. Secondo me questo è un presaaaagio!
     
    Top
    .
  12. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li avevo notati anch'io questi presagi ma credevo che non andasse a finire COSì male :(
     
    Top
    .
11 replies since 5/6/2011, 13:52   110 views
  Share  
.