La saggezza di Yasu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Ecco un pò di frasi in cui troviamo il nostro Yasu.....è decisamente il personaggio più misterioso...

    Yasu: è una figliola maldestra e incosciente ma ha anche molte qualità.
    Junko: Mi ha tolto le parole di bocca.
    - Yasu e Jun che si riferiscono a Nana e Hachi-


    Signor Okazaki, ha tirato su questo figlio per quindici anni, eppure non era sangue del suo sangue. Mi chiedo come sia possibile che non le importi niente di lui"
    "-Sfortunatamente non ho mai provato affetto per Shinichi, neanche una volta. Ho provato con tutto il mio cuore, ma non ce l'ho fatta...
    Yasu e il padre di Shin

    "-Scusate, ma Nana non c'è ancora?!"
    "Pare che sia andata un attimo in Alaska a compare un pacchetto di sigarette!"
    "-In Alaska?!"
    Shin,Yasu e Nobu

    "Buongiorno Yasu, che fai di bello? Vai a tagliarti i capelli?"
    Nana a Yasu

    Hachi: la ditta della birra l’ultima volta mi ha fatto mettere un vestitino che modestamente mi donava moltissimo
    Yasu: sul serio? Mi sarebbe piaciuto vederti.
    Nobu: ma senti che dice lo zio di mezza età!
    Shin: ahahahaha

    Gli esseri umani in fondo sono tutti soli, e per quanto si avvicinino l' uno all' altra, non potranno mai diventare una cosa unica. So benissimo che è irragionevole, però a volte non posso fare a meno di pensare che sarebbe bello se Nana fosse solamente mia. Così almeno potrei infilarla nella tasca del chiodo e portarla fino a Tokyo con me"
    "-No, non credo che ci entrerebbe. Forse sarebbe più efficace provare a dirle: Senti tu, vieni con me!"
    "Che battuta da figo! Quasi quasi ci provo!"
    Ren e Yasu

    "I Trapnest mi portano via sempre tutto. La donna con cui stavo si è trasferita nella capitale per cantare con i Trapnest, un attimo dopo mi rubano il mio migliore amico e alla fine, come se non bastasse, la mia vocalist è la donna del loro chitarrista"

    Nana: io mi sto un po’ troppo approfittando di te. Me ne rendo conto ma non ne riesco a farne a meno.
    Yasu: allora se lo sai vorrei che diventassi presto indipendente da papà. Se continui a chiamarmi in queste ore improbabili, non troverò mai la ragazza.
    Nana a Yasu



    - "Se avete il tempo di devastare il giardino altrui... pensate prima ad abbellire il vostro"
    Yasu in TV

    - "Chi ride dei pelati, morirà pelato!"

    Edited by AiKo» - 25/6/2011, 11:28
     
    Top
    .
  2. Mamiya*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quella che per me è il capolavoro assoluto che racchiude il suo stile e la sua saggezza:
    (quando arriva al 707 per difendere Nana O. dalle zanzare=paparazzi, sulle scale d'ingresso)

    "Se avete il tempo di devastare il giardino altrui... pensate prima ad abbellire il vostro"


    Altra "massima" di Yasu che mi ha fatto morire dal ridere:

    "Chi ride dei pelati, morirà pelato!"
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    hahhah fantastiche come ho potuto dimenticarle! ricordo ancora il viso di naoki e reira dopo la prima frase!
     
    Top
    .
  4. ojio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi ride dei pelati morirà pelato? XD ahahahah quella non me la ricordavo!
     
    Top
    .
  5. ..Hachi..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo!!fortissimee!!la maggiorparte le avevo dimenticate!!XD
     
    Top
    .
  6. †Lady Crow†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yasu: pronto?
    Ren: Yasu, Nana è qui al live!
    Yasu: ma guarda hai già finito di suonare?!
    Ren: no, che non ho finito! Stiamo per fare il bis
    Yasu: e allora buon lavoro!
    Ren: tu lo sapevi vero? Mi spieghi perchè non me lo hai detto?
    Yasu: ti volevo fare una sorpresa.
    Ren: bhè ce l’hai fatta! Ho sbagliato un pezzo me la sono cavata cambiamo la parte al volo!
    Yasu: ahahahaha bravo, hai superato le mie aspettative!
    Ren: non c’è niente da ridere! Non riesco a capire perché è venuta qui in mezzo alle montagne visto che suoneremo a Tokyo… e poi era anche in prima fila!
    Yasu: precipitati giù dal palco e va ad abbracciarla.
    Ren: fai tutto facile tu!
    Yasu: Dai ti mando un messaggio con il numero di cellulare della ragazza che è con Nana. Se vuoi vedere Nana devi chiamare quella ragazza.
    Ren: e con che faccia potrei chiederle di vedermi adesso?
    Yasu: io mi sono stancato di sentire sempre la stessa frase. Basta con queste storie! Se non hai più intenzione di vederla, Nana me la prendo io.

    Episodio 18 - La preghiera di Nana, i pensieri di Hachi

    Questa mi ha veramente colpita. Sinceramente parlando se Ren non vedeva Nana... Forse era meglio. Ho sempre tifato per Yasu.
     
    Top
    .
  7. Antoiniette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me la più mitica rimane "chi ride dell'amore, muore sempre per amore" <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    non ricordo questa frase....
     
    Top
    .
  9. Antoiniette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiko è quando Nana va alla pensione di Nobu e Ren le chiede di diventare la vocalist della sua band, ecco prima che Nana arrivi, Ren dice a Nobu di trovare una bella ragazza disposta a fare la vocalist, Nobu gli fa notare di avere meno possibilità rispetto a lui e che quindi sarebbe stato più facile per Ren trovare una bella ragazza, Ren controbatte che se proponesse a qualcuna che si è fatto di fare la vocalist, la band si scioglierebbe dopo poco, la domanda ad uno dolce come Nobu sorge spontanea "e se tu ne fossi veramente innamorato?" e Ren ci ride su, così Yasu butta in tavola una delle sue perle di saggezza"chi ride dell'amore, muore sempre per amore". Nel manga è "Chi ride dell'amore, muore sempre innamorato" ....eh il nostro Yasu veggente :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    grazie avevo rimosso quella parte.... che imperssione fanno le parole di yasu....
     
    Top
    .
9 replies since 24/6/2011, 17:51   1732 views
  Share  
.