Quote - Volume 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Volume 2

    Capitolo 5



    Il concerto live di quella notte si protrasse a tutto volume fino all'alba.. Fu allora che le proteste dei vicini.. cominciarono a piovere da ogni parte... . (Hachi)
    _
    Nana: Ti avverto però.. c’è una condizione. Se non te la senti di impegnarti a rispettarla, ti consiglio di andartene subito.
    Shin: …
    Nana: Devi promettermi, Shin.. che diventerai più bravo di Ren.
    Shin: Ma certo! E’ esattamente ciò che intendo fare.

    _
    Ripensandoci adesso, posso confessare in tutta onestà.. che il mio attaccamento verso Nana… assomigliava un po’ all’amore. In una situazione in cui capivo di non poter continuare ad appoggiarmi agli altri in eterno,senza peraltro riuscire a maturare davvero,Nana mi fece vivere un sogno dolcissimo. Assomigliava molto alla felicità del primo amore. (Hachi)
    _

    Capitolo 6



    Senti, Nana... Sei ancora convinta... Di non avere una patria?
    Io penso invece che la tua patria sia accanto a quel tavolo e a quelle sedie, sotto la finestra... Come se da allora... Non fosse cambiato niente. (Hachi)
    _

    Capitolo 7



    Posso fare una piccola digressione? Fin dalla più tenera età, c'era una sola cosa che sognavo di diventare, una volta cresciuta: una graziosa sposina. Le mie altre fantasie impallidivano, in confronto a questa. (Hachi)
    _
    Yasu è proprio una persona gradevole! Nonostante le apparenze, è così gentile e pieno di tatto... Un uomo affidabile, per niente arrogante. Oltretutto, è un avvocato! Se davvero dovessi sposarmi, mi piacerebbe che mio marito fosse come lui... Ehi, ma che diavolo mi salta in mente?! (Hachi)
    _
    Se Nana fosse un ragazzo tra noi potrebbe nascere un grande amore.. In quel periodo mi capitava spesso di avere di questi pensieri, ma se davvero Nana fosse stata un ragazzo il nostro rapporto non si sarebbe mai sviluppato in modo così totalmente positivo.
    Perchè l'amore è inscindibile dal dolore e sa essere così penoso che a volte assomiglia ad un soffocamento (Hachi)
    _

    Capitolo 8


    Shoji: Comunque, se per caso ti guardassero, le tradiresti?
    Kyosuke : No, non lo farei.
    Shoji: Ma perché?! Perché hai paura di Junko?!
    Kyosuke: No. Perché ho paura di perdere Junko.

    _
    lo so che sei arrabbiato allora perchè mi rivolgi quel sorriso gentile? Se non dici chiaramente che ce l’hai con me non riuscirò mai a chiederti scusa… (Hachi)
    _
    Quella notte se Nana non fosse stata li con me penso che mi sarei gettata nelle acque del Tamagawa...
    Lo penso davvero.. (Hachi)
    _

    Raccolte da Inagra per il progetto wiki quote
     
    Top
    .
0 replies since 2/10/2011, 12:04   89 views
  Share  
.