Videogames <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Score
    +1
    Location
    Lavender Town

    Status
    -
    Stavo pensando ad una cosa, quanti degli utenti qua presenti sono amanti dei videogames come la sottoscritta? A quali generi giocate spesso? State attendendo qualche nuovo titolo?

    Per quanto riguarda me sono letteralmente una Nintendo-Fan. A casa ho solo ed esclusivamente consolle Nintendo (gameboy color, gameboy advance, gamecube, nintendo ds, nintendo wii e presto anche nintendo 3ds) xD Di solito gioco a dei giochi di ruolo, di simulazione, fantasy, picchiaduro o riguardo il mondo della danza (Just Dance regna xD). Dato che sono riuscita ad accaparrarmi Just Dance 4 ad un prezzo più che conveniente ora sto attendendo con ansia l'arrivo di Animal Crossing New Leaf *ç* Si prospetta una gran figata per una fan di Animal Crossing come me *ç*



    A voi la parola! *continua a sbavare dietro al trailer*
     
    Top
    .
  2. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono cresciuta con il Mega Drive della Sega, poi sono passata alla Play 1 e 2 e mi sono fermata lì!!! mi piacciono i survival horror (Resident Evil, Forbidden Siren) e i giochi di ruolo della Square...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Score
    +1
    Location
    Lavender Town

    Status
    -
    Resident Eeeeeeeeeeeeeevil :Q___________ *visto tutti i film e provato a giocare ad un episodio per wii che ha fatto cambiare dato che la schermata di gioco era minuscola* Cavolo prima o poi vorrei prendere pur io una playstation ma boh xD
     
    Top
    .
  4. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra fanatica di videogames! Al momento sto perdendo la testa per Skyrim, adoro il genere fantasy.
     
    Top
    .
  5. PiccolaDolceMary
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono cresciuta con il GameBoy, poi sono passata alla PLay 1 e 2 e per ora mi sono fermata lì! Quando ero piccina ho consumato un sacco di batterie per completare i Pokemon (Rosso, Blu e Giallo), SuperMario, WarioLand, Donkingkong,ecc.., a casa mia si creava sempre il caos perchè io e mio fratello dovevamo dividere lo stesso GameBoy (mia mamma non è mai stata una sua fan)! Poi quando è arrivata la Play 1 c'è stata la svolta Crash Bandicoot! Li abbiamo ancora tutti ed ammetto di giocarci ancora! Insieme a Tekken, Final Fantasy, ecc.. Quando mi sono messa col mio primo ragazzo ho imparato a giocare a FIFA e a PES..
     
    Top
    .
  6. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiccolaDolceMary @ 7/6/2013, 12:39) 
    Quando mi sono messa col mio primo ragazzo ho imparato a giocare a FIFA e a PES..

    ma ti piacevano i giochi di calcio???
    Io ho provato a giocarci con mio fratello quando portava i vari titoli, ma li ho trovati noioooooooooosi!!!
    come fanno i maschi ad appassionarsi non lo capisco! :P
     
    Top
    .
  7. Ninfea;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negli ultimi cinque giorni ho scoperto Final Fantasy... Amore a prima vista!
     
    Top
    .
  8. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninfea; @ 8/6/2013, 14:48) 
    Negli ultimi cinque giorni ho scoperto Final Fantasy... Amore a prima vista!

    bello... quale capitolo in particolare, Ninfea? :)
    io quasi quasi sarei tentata di ricominciare il X-2!
     
    Top
    .
  9. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io e il mio ragazzo stiamo giocando al XIII capitolo. Caspita, è un gioco fatto benissimo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Score
    +1
    Location
    Lavender Town

    Status
    -
    Gente, ammetto che non ho letto per intero tutte le risposte perchè sto preparando la roba per partire ma....... Tra pochi giorni mi arriva a casa Animal Crossing New Leaf! *O* Vinto grazie ad un concorso muohohohoh <3 Ed io sarò dal mio uomo quindi fino al 25 non ci giocherò ma amen uwu/ Però non è questo il punto............................. VOGLIAMO METTERE CHE ALL' E3 E' STATO ANNUNCIATO UN NUOVO SMASH BROS BRAWL IN CUI CI SONO COME COMBATTENTI IL PERSONAGGIO MASCHILE DI ANIMAL CROSSING E LA TRAINER DI WII FIIIIIIIIIIIIIT? XD No vi giuro sto morendo x°D Secondo me la trainer fa il c**o a tutti! x°D Quando ho visto come attacca son scoppiata a ridere x°D No basta, lo devo avere x°D
     
    Top
    .
9 replies since 30/4/2013, 10:22   52 views
  Share  
.