Ultimo capitolo di "Nana"

Attualmente, in attesa della nostra autrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, proprio ieri sera ho letto l'ultimo capitolo del manga e arrivata alle ultime pagine mi sono sentita vuota dentro. Leggere quelle pagine è stato davvero pesante, non si poteva non piangere e adesso a scrivere quasi mi tremano le mani. Quando ho letto la frase:
    "Da quando te ne sei andato... quel futuro verso il quale noi tutti eravamo protesi, è diventato un foglio bianco.
    Un foglio sul quale non ho ancora disegnato niente."
    Mi sembrava quasi che l'autrice parlasse in prima persona.
    Quando ho letto che forse avrebbe ripreso a disegnare, la notizia non mi ha toccata più di tanto. Ma adesso avendo letto tutto il manga non posso far altro che sperare che continui la storia.
    Pensare che Nana non abbia potuto nemmeno salutare Ren dopo settimane che non si sentivano, nè vedevano...
    E' stato davvero straziante.
     
    Top
    .
  2. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo notato questa analogia del foglio bianco di Nana Osaki con il fatto che anche l'autrice s'è fermata!
    Io continuo a pensare che Ai Yazawa si sia pentita amaramente di "aver ucciso" Ren...
     
    Top
    .
  3. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena trovato su twitter questa riflessione a proposito...

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    posso solo essere d'accordo con voi!

    Ai yazawa ha avuto importanti porblemi di salute, in rete si parlava di cancro.
    Questa non è la prima volta che interrome Nana.
     
    Top
    .
  5. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, siceramente, persone purtroppo malate di cancro non hanno nemmeno la forza di stare in piedi, figuriamoci se lei ce l'avrebbe fatta a disegnare '-'
    Dico questo perchè dalle voci che giravano tempo fa era presente a sfilate/lavorava in questo campo ed in più ha creato nuove tavole :/ per me la storia rimarrà incmplta perchè ha fatto morire Ren ;_;
     
    Top
    .
  6. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...è da gennaio che pubblicano nuovi episodi della Stanza di Junko su Cookie: ciò dimostra che di fatto Ai Yazawa è in grado di disegnare!
     
    Top
    .
5 replies since 31/8/2013, 11:52   66 views
  Share  
.