Quote - Volume 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Quote - Volume 5

    Raccolte da LaVirago per il progetto wiki quote - NANA.

    Capitolo 13



    (Hachi)"A quell'epoca ero convinta di non volermi innamorare mai più. Eppure, nonostante le ferite e la tristezza che mi tormentavano, una parte di me voleva ricominciare a sognare e ad amare qualcuno con tutto il cuore."

    Capitolo 14



    (Hachi) "Se devo innamorarmi di nuovo...vorrei che il mio ragazzo fosse una persona un po' fredda. Soprattutto perchè vorrei che si rifiutasse di assecondare tutti i miei sciocchi capricci. Però vorrei che il giorno dopo un litigio si presentasse da me con una rosa e una frase d'amore. Ecco, vorrei un uomo così."

    (Hachi) "Non credi invece che una sola parola esprima più amore di un milione di scuse?"

    (Nana Osaki) "Come sai, sono un tipo molto orgoglioso, quindi non me la sento di tornare a vivere insieme a te. Però mi piacerebbe vederti ogni tanto, come adesso...per fare l'amore con te, e parlare un po' dei nostri problemi. Mi farebbe davvero piacere. E poi un giorno, quando sarò vecchia, e avrò dimenticato l'orgoglio e la vanità e mi sarò stancata di cantare...posso tornare a vivere anch'io nel nostro vecchio appartamento?"

    (Hachi) "Quella notte feci un sogno. Non ne ricordo il contenuto però era un sogno pervaso di tepore e di una piacevole sensazione di felicità."

    (Hachi) "Sai Nana...se quel giorno scoppiai a piangere senza freni, fu perchè mi resi conto che quel sogno a occhi aperti era la ricompensa che avevi preparato per me. Quel tuo gesto mi comunicò il tuo affetto con molta più intensità di un milione di ringraziamenti. non hai idea di quanto mi rese felice..."


    dialogo:

    Nana Osaki:"...e poi le rose appassiscono subito,tanto vale approfittarne finchè sono ancora in fiore!
    Ren: "Una pessima metafora..."
    Nana Osaki
    : "Non temere Ren: tu non appassirai mai!

    Capitolo 15



    (Hachi) "Ma allora anche il grande Takumi va al gabinetto!!!"

    (Hachi) "Era l'inizio dell'estate dei miei 20 anni. Mi sentivo una persona vuota, e mi ostinavo a riempire quella lacuna con una cosa sola: l'amore."

    (Hachi) "A quell'epoca, il mondo che circondava Nana, mi appariva incredibilmente splendido e luccicante. Questo non significava che fossi disposta a innamorarmi del primo ragazzo che fosse capitato. Semplicemente, volevo avere anch'io la possibilità di immergermi in quella luce abbagliante..."


    Capitolo 16



    (Ren) "Goditi fino in fondo quella splendida sensazione di essere viva!"

    (Hachi) "Tu, ai miei occhi sei sempre stata una specie di modello...e vorrei tanto diventare come te. Perciò ti prego, Nana...canta ancora una volta!"
     
    Top
    .
0 replies since 28/10/2013, 14:55   45 views
  Share  
.