konnichi wa minna

konnichi wa minna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ♥NANAFan
    Posts
    83
    Score
    0
    Location
    caserta

    Status
    -
    Konnichi wa minna ! mi chiamo Maria Anna e ho 21 anni sono di caserta e sono innamoratissima di anime e manga e tutto ciò ke riguarda il giappone ... tanto da avere in progetto di andarci al più presto.... devo assolutamente visitare kyoto ... i miei hobby sn di prendermi cura dei miei cuccioloni Tj un pastore tedesco di 3 anni , Cristal un incrocio di labrador nero e pastore belga di 6 anni , Felix il mio gattonne di 1 anno tigrato grigio e il piccolo Usui Litch un gattino nero di appena 3 mesi e certamente quello di leggere manga o guardare anime e drama e nn vi nascondo ke ci passo giornate e nottate intere finke nn crollo definitivamente XD il mio anime e manga preferito è in assoluto SKIP BEAT ormai ho perso il conto di qnt vlt l ho guardato e letto xd
    come genere ke preferisco sono qll sdolcinati e amorosi tipo Haou Airen " Hakuron è veramente un gran bel pezzo di figaccione XD me ne sono innamorata completamente *.* , Dangeki Daisy " oooh kurosaki è stupendamente magnifico Maid Sama ! magnifico tanto ke il mio gattino nero lo chiamato USUI LITCH " IL NOME DI USUI E DEL SUO GATTINO NERO xd , City Hunter il mio primo amore , Angel Heart ,Mamotte Agemasu,Lovely Everywhere, Il fiore velenoso , e LUI IL DIAVOLO .... giuro quest ultimo mi ha fatta piangere in una maniera incredibile !!!!! " proprio ora ho finito di guardare il suo drama SNIFF SNIFF " e poi tanti altri ke nn sto qui ad elencare se no nn finirebbero piu pensate ke leggo più di 40 volumi al giorno e nn skerzo =.= nel mio pc in un mese poco piu ho fatto una cartella contenente solo 187 manga letti " ognuno di loro di un 11 o su per giu di volumi ! " ormai ho guardato qs tutti gli shòjo ma anke altri generi nn sn da meno ....se avete da suggerirne altri sn bene accetti ... come mangaka la mia preferita è mayu shinjo è favolosa penso ke disegni magnificamente " è lei ke ha disegnato HAKURON *.* okkkkkay ora sto morendo dissanguata hihihihi !"e le trame sn molto coinvolgenti ... mi piace molto condividere qst mie passioni cn ki ne è appassionato cm me spero di conoscervi .... Bhe penso proprio ke nn ci sia + nnt da dire vi ho detto proprio tutto
    Sayōnara minna sore dewa mata ! " Arrivederci ragazzi a presto !
     
    Top
    .
  2. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaa^^
     
    Top
    .
  3. °*SwEeT GiULy°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo benvenuta!Io sono Giuly! (:
     
    Top
    .
2 replies since 27/11/2013, 03:45   51 views
  Share  
.