hi ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mizu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera.
    Sono Stefania, soprannominata Mizu (che significa acqua).
    Sono una nerd attaccata alla televisione tutto il giorno, seguo un sacco di telefilm, tra cui Shameless, Misfits, Vampire Diaries, Beverly Hills 90210 (la nuova serie), How I Met Your Mother, 2 Broke Girls, Scrubs, Two and a Half Man, Supernatural e Spartacus. In realtà ne ho viste molte altre, ma queste sono le mie preferite. In conpenso non sopporto Glee . Parlando di me e non della mia "telemania", ho ventun'anni e sono drasticamente disoccupata e, ovviamente, mantenuta! Vivo in un paesino vicino a Napoli e sto pensando seriamente di trasferirmi in qualche città e frequntare un'università. Non posso andare avanti a questo stato vegetale per sempre *piange*
    Adoro leggere fanfiction, soprattutto parodie e crossover su personaggi di video games ma anche di anime. Il mio anime preferito è Toradora, scoperto per caso in tv!, che mi ha proprio colpita al cuore :ferlove: insomma, l'ho trovato veramente dolcissimo e mi ha lasciato col fiato in sospeso fino alla fine! Ah, sono logorroica. <3 Altri anime che mi sono piaciuti: Aquarion, Evangelion, Excel Saga, Serial experiments lain, Nana. AMO Bible Black (L) Non sono un tipo da shoujo, come si sarà capito ma devo ammettere di aver guardato per anni le Totally Spies e Sabrina <3 Ascolto un sacco di musica, soprattutto usando photoshop (semplici ritocchi a fotografie dove c'è qualche maledetto brufolo) ma devo dire che mi piace come programma e ci sono un sacco di siti, video e tutorial in giro! Ma tornando alla musica, ascolto parecchio J-pop, e qualche canzone thailandese, The Offsprings, Red Hot e My Chemical Romance. Ah, domani è il mio compleanno. No, non pretendo regali ma tanti auguri a me *yuuu* (Scusate se ho tirato in ballo la scusa del compleanno, in realtà volevo solo trovare un pretesto per la fantastica pecorella arcobaleno!) Dimenticavo l'essenziale: se dovessi descrivermi con un aggettivo lo farei, ma ne userei uno giapponese. YANDERE (ヤンデレ) sì sono una yanderella innocqua (o almeno inizialmente). E yoista. Una yandere yaoista, che combinazione orribile! Beh, a proposito di yaoi, le fanfiction che ho letto e più ho amato e sbaavato sono quelle su Kuroko No Basket (anime che, inizialmente, ho trovato noioso e scontato ma che pian pianino mi ha presa). I miei racconti preferiti sono tra Taiga e Kuroko ahahah. Ma di quest'anime (mi vergogna, sono un po' indietro con gli episodi) Ryouta Kise è il mio maschietto preferito ♥ Ovviamente, amando leggerle, amo anche scriverle ma fin'ora non ne ho conclusa nemmeno una *desperate mode on. Ho creato ventimila storie diverse e nella testa sono tutte precise, ma poi a buttarle sulle carta (o sul computer) ci vuole tempo, passione, pazienza. E io non ho mai avuto pazienza. ;___;
    Beh, direi che si è fatto tardi, ma io sono una notturna :Cuore: ahahah, scusate, la pazzia divampa! XDXD Auguro a tutti buonanotte e spero qualcuno risponda presto. Chissà che avrà il coraggio di leggere fin qui?
    Con questo passo e chiudo, banane!
     
    Top
    .
  2. Broken†Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Ah, sono logorroica' vero, ma non so come (solitamente non riesco) sono riuscita a leggere tutta la presentazione *commoss*
    bando alle ciance benvenutissima, ci sono anche io da molto poco qui lalala ~
     
    Top
    .
  3. Mizu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie. *-*
     
    Top
    .
  4. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e ARROW l'hai visto???

    Io lo amo!!!

    p.s. BENVENUTA! :sorpresa:
     
    Top
    .
  5. Mizu†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Arrow non mi ha ispirata più di tanto >O<)//
    Ma grazie mille! :ic_01:
     
    Top
    .
  6. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letta tutta la presentazione xD Complimentoni e Benvenutaaa *-* <3

    Oh, dimenticavo, Auguri ù_ù
     
    Top
    .
5 replies since 13/2/2014, 04:27   59 views
  Share  
.