Buonasera (=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Dark Fairy†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera utenti, devo farvi i complimenti perchè questo è un gran bel forum ed io che amo Nana Osaki in tutto e per tutto devo dire che ho trovato il forum perfetto anche perchè è bellissimo questo forum e così ho deciso di registrarmi sul circuito, piano piano cercherò di capire come funziona ù.ù Lasciamo da parte questo è passiamo alle presentazioni, io mi chiamo Clara, tra meno di un mese sarà il mio compleanno e quindi arriveranno i ventuno anni ç_ç e vengo da Salerno. Come ho accennato prima amo molto Nana Osaki e non so dirvi nemmeno il perchè, mi ha colpita dal primo momento e quindi sono rimasta appassionata anche se per un certo periodo l'ho abbandonata ma adesso sono ritornata. Mi piace la musica, in genere ascolto Pop, Rock, House, anche le Italiane e poi mi affascina il mondo della grafica, io, personalmente, amo far uscire la mia creatività sfornando icons e qualche banner di tanto in tanto, solo che ora il programma è andato a farsi benedire quindi sto aspettando di ultimare le ultime cose al computer per poter tornare a graficare, sono anche un appassionata di Telefilm e delle creazioni Marvel. Spero di non avervi annoiati e di essere la benvenuta :cool:
     
    Top
    .
  2. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaaa!!
     
    Top
    .
  3. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    ciao benvenuta!!!
     
    Top
    .
3 replies since 19/5/2014, 16:50   66 views
  Share  
.