Ecchime! =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefy-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera!
    Mi chiamo Stefania, ho 19 anni e sono di Agrigento, Sicilia.
    Conosco Nana da quando, circa 6 anni fa, lo vidi per la prima volta su Mtv: inutile dire che fu amore a prima vista!
    Ho deciso di iscrivermi in questo forum perché ultimamente ho ripreso a leggere il manga e, dato che non conosco nessuno a cui piace Nana, vorrei parlarne qui con voi, e magari fare nuove amicizie! :)
    Curiosando nel forum ho visto che è davvero ben fatto, spero di trovarmi bene e di aver ben compreso il regolamento! ^^
    Che dire di me, sono appassionata di anime e manga, ne avrò visti/letti un'infinita! Mi diverto anche a disegnare qualcosa, e devo dire che me la cavicchio! U_U
    Amo scrivere, soprattutto fanfiction, sono creativa e non mi fermo mai!
    Amo ogni tipo di musica, ma le mie preferenze sono per il metal/rock/punk e altri!
    Sono una nerd senza speranza, appassionata di libri, saghe, telefilm e film cult! Passerei giornate intere su Youtube e siti streaming, ahah! xD
    Se fossi un personaggio di Nana credo che sarei Yasu (al femminile, ovviamente!): riflessiva, la confidente di tutti, responsabile, darei l'anima per le persone a cui voglio bene... e poi studio pure legge, quindi è perfetto! xD Beh, solo che non porto perennemente gli occhiali e i miei capelli sembrano quelli di Caparezza, quindi diametralmente opposti.
    Ah, sono anche una tipa molto logorroica... Fin'ora mi sono trattenuta, e anche a fatica! ;)
    L'ultima volta che mi sono presentata in un forum mi stavano quasi bannando per quanto era lunga la mia presentazione, era tipo cinque volte questa, la mia intera vita in una discussione, LOL! xD
    Comunque sia....! Ci vediamo in giro nel forum, spero di non aver rotto troppo!
    Besitos!
    Stefy-san :HachiDog:
     
    Top
    .
  2. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Stefy, benvenuta!!!
    Eddai, non credo che per una presentazione lunghetta si possa arrivare al ban!!! grinning-smiley-014
    Se parli tanto quanto scrivi, allora sarai avvantaggiata agli esami all'uni, e poi in futuro nel lavoro, visto l'indirizzo! ;)
    Dai che il tuo è un "dono" ah!ah! :D

    Ci si legge nel forum!!!
     
    Top
    .
  3. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta Stefania ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    ciao benvenuta!!!
     
    Top
    .
3 replies since 1/6/2014, 22:34   67 views
  Share  
.