Pokemon GO - dove scaricarlo, consigli, trucchi

fenomeno mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Dai Pokéstop alle catture, ecco come eccellere nel gioco del momento

    Pokémon Go



    La febbre di Pokémon Go è ormai partita ed è arrivato il momento di vedere qualche trucchetto che renderà l’esperienza più coinvolgente e ti aiuterà a trovare sempre più mostriciattoli.

    Quando siamo nella schermata cattura, il Pokemon avrà un cerchio intorno a sé che si restringe.


    La Pokéball va lanciata quando il cerchio diventa più piccolo perché segnala che il Pokémon è più vulnerabile. In più, i colori dei cerchi indicano la forza dei mostriciattoli, verde se debole, giallo se è medio, rosso se è forte.


    È facile trovare i Pokémon sulla mappa, basta stare attenti ai movimenti nell’erba mentre una legenda in basso a destra mostra quelli non ancora catturati.


    La legenda in basso a destra mostra anche la distanza dal Pokémon: una zampa sono circa 20 metri, due zampe 100 metri, tre zampe un chilometro.

    I doppioni possono essere inviati al Professor Willow che in cambio ci darà delle caramelle Pokémon che possono essere usate per far crescere la stessa specie.

    Basta andare sulla scheda del Pokémon che vogliamo scambiare e scorrere in basso fino a “Trasferimento”.


    Se poi sei davvero stanco dei doppioni prova a uscire di notte così sarà più facile trovare i Pokémon notturni.

    Se non puoi muoverti, puoi provare ad attirare i mostriciattoli a te con l’incenso. Basta cliccare sulla sfera in fondo alla schermata ma ricorda che la durata dell’effetto è fissa e vale anche se siamo offline, usali quindi con cautela.

    Altro trucco fondamentale: per catturare facilmente i Pokémon più ostici: spegni la realtà aumentata.


    L’effetto grafico è più brutto, ma il mostro rimarrà centrale sullo schermo aiutandoci nella cattura.

    Per salire di livello più velocemente, cerca di visitare più Pokéstop possibili e ricordati che si riattivano, quindi puoi tornarci spesso.

    Il tempo di riattivazione sembra più legato alla distanza percorsa dall’ultima visita che dal tempo trascorso quindi dovrai camminare un bel po’.

    Nei Pokéstop possiamo ottenere anche delle uova: basta metterle nell’incubatrice per farle schiudere e il tempo della schiusa dipende dalla distanza percorsa.


    Ci sono uova che si schiudono dopo aver percorso un paio di chilometri ed altre che ne richiedono 10.

    Occhio che la distanza viene calcolata andando a piedi o in bicicletta e solo se l’app è aperta. Andare in macchina non conta, quindi, ripetiamo, avrai da scarpinare un bel po’.

    Non tutti i Pokéstop sono uguali. La disposizione è determinata da Google Maps e ce ne sono di più nel centro città rispetto alle periferie, oltre che nei punti di interesse come monumenti, chiese, statue ed edifici pubblici.

    FONTE: www.wired.it/mobile/app/2016/07/11/trucchi-pokemon-go/

    Edited by Aiko. - 12/7/2016, 23:23
     
    Top
    .
  2. Supermistere
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia scaricato, me sta a piace troppo ahahahaha
    13613333_10204806746967041_5393429395830068846_o
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    ahaha anche io! io coem primo pokemon ho preso squirtle
     
    Top
    .
  4. Supermistere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aiko. @ 12/7/2016, 23:20) 
    ahaha anche io! io coem primo pokemon ho preso squirtle

    Volevo prendere charmander ma come stater mi dava solo bulbasaur 1m56ty6
     
    Top
    .
3 replies since 11/7/2016, 20:55   24 views
  Share  
.