Presentarsi..questa strana usanza dove bisogna scervellarsi per un titolo originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Editor DC
    Posts
    5,086
    Score
    +2

    Status
    *
    Ciao a tutti! Mi chiamo Vincenzo e sono il vostro nuovissimo, affidabilissimo e amabilissimo editor tumblr_mgj43omS6i1qikiseo5_100 che posso dirvi di me? Amo gli anime e i manga, li seguo da quasi 4 anni e devo dire che vivo molto attivamente questa passione visto che compro tonnellate su tonnellate di manga per poi lamentarmi di non sapere dove metterli (un giorno arriverò a un punto tale che troverò manga pure nell'armadio dei vestiti e nei cassetti della biancheria :...2: ). Oltre a ciò ho anche una passione per i videogiochi (quando arriva Kingdom Hearts 3?! T.T), nonostante negli ultimi tempi ci vada sempre meno dietro e grazie a Netflix mi sono pure appassionato molto alle serie tv tanto che negli ultimi 3 mesi ho guardato molte più serie tv che anime. Ci si becca in giro ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Benvenutooo, grazie per esserti presentato ;)

    anche io ultimamente guardo meno anime e più serie tv mi sto appaggionando ai drama coreani
    i nuovi anime mi interessano sempre meno, non li trovo più di un certo livello come prima!
     
    Top
    .
  3. Mike97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, spero che in futuro, lavoreremo insieme :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Editor DC
    Posts
    5,086
    Score
    +2

    Status
    *
    Grazie :D
    CITAZIONE (Mike97 @ 8/8/2016, 21:02) 
    Ciao, spero che in futuro, lavoreremo insieme :)

    Sarà un piacere lavorare con te^^
     
    Top
    .
  5. Jerika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Ace! garzie in anticipo per i tuoi lavoro :P
     
    Top
    .
4 replies since 8/8/2016, 16:27   85 views
  Share  
.